Milano, flash mob per il cambio di insegna del Teatro Nazionale

Il Sole 24 ORE ESTERI

Milano, flash mob per il cambio di insegna del Teatro Nazionale 06 maggio 2024 Un flash mob si è tenuto davanti al Teatro Nazionale di Milano per il cambio dell'insegna. Decine di persone hanno preso parte allo spettacolo allestito in via Giordano Rota. Nel momento in cui è stata srotolata la nuova insegna, dal pubblico è partito un lungo applauso. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – Prosegue l’avanzata russa sul fronte orientale, delle ultime ore l’annuncio di Mosca della conquista del villaggio di Ocheretyne, nel Donetsk. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'Ucraina festeggia oggi la Pasqua ortodossa sotto la minaccia dei missili russi, con Mosca che preme lungo la linea del fronte e nel Donetsk assediando la roccaforte di Chasiv Yar, snodo determinante per il controllo della regione e per l'eventuale organizzazione di una più ampia offensiva. (Adnkronos)

Alle truppe di Kiev manca l'ossigeno, e non solo per l'uso indiscriminato della cloropicrina da parte dei soldati di Mosca. I battaglioni del comandante Syrsky non riescono a fermare l'avanzata nemica a nord di Avdiivka, così come sembrano avere pochi strumenti (e uomini) a disposizione per frenare l'assalto finale a Chasov Yar, vicino a Bakhmut. (ilGiornale.it)

La narrativa di Kiev strettamente dettata dal Regno Unito ha assunto un nuovo tono e con esso nuove dichiarazioni. Anche la Francia sta lentamente passando da : “Manderemo i nostri militari al fronte” a: “Se serve possiamo mandare inostri militari nelle zone di confine così da liberare truppe ucraine per il fronte”. (AGC COMMUNICATION)

Gaiani: “I russi avanzano, aumentano le difficoltà delle forze ucraine” La guerra in Ucraina ed il conflitto nella Striscia di Gaza sono gli argomenti al centro della nuova puntata di Talk!. In collegamento insieme al Segretario Nazionale di Codici, Ivano Giacomelli, c’è il Direttore di AnalisiDifesa. (Analisi Difesa)

Nonostante le crescenti pressioni di una prevista offensiva estiva russa, Sullivan ha osservato che con le armi statunitensi in arrivo, l'Ucraina avrà la capacità di «tenere la linea». (La Stampa)