Dalla Spagna: Napoli, per la difesa occhi su Rafa Marin

Europa Calcio ESTERI

NAPOLI RAFA MARIN – Iniziano a circolare i primi nomi accostati al Napoli, chiamato all’immediato riscatto dopo questa stagione più che disastrosa. Secondo quanto riferisce il portale spagnolo Relevo, per sistemare la difesa gli azzurri starebbero pensando a Rafa Marin, 22 anni e in forza all’Alaves, che la scorsa estate lo ha ingaggiato in prestito dal Real Madrid. NAPOLI RAFA MARIN – In questa stagione ha totalizzato 32 presenze ed è stato un punto di forza per la squadra allenata da Luis Garcia e che, a un turno dal termine del campionato, è al decimo posto con 45 punti. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus starebbe meditando l'ipotesi di rinunciare quest'anno alla tournée americana, che aveva caratterizzato le ultime due estati bianconere, anche perchè il club sarà in USA a giugno prossimo in occasione del Mondiale per club. (Bianconera News)

Il ritiro della Juventus in vista della prossima stagione, secondo quanto riportato da Tuttosport, non sarà negli Stati Uniti. Spostarsi dall'altra parte del mondo ovviamente obbliga i calciatori, lo staff e i componenti della rosa a modificare in maniera netta la preparazione. (TUTTO mercato WEB)

Le prestigiose vittorie delle grandi società partono a monte e, in generale, da una programmazione ben definita che, travolta, supera anche l’anno che deve ancora terminare. Nel caso di un club come il Real Madrid, il più titolato al mondo, questa concezione di lavoro viene amplificata da tempo e non tenderà ad assestarsi, certamente, in futuro. (Europa Calcio)

Stesso film, con alcune location diverse, nell’annata successiva: San Francisco (con la partita saltata contro il Barcellona a causa dell’influenza gastrointestinale che aveva decimato i blaugrana), Los Angeles e Orlando nell’estate 2023 con test di alto livello con Milan e Real Madrid. (Tuttosport)

Come rivelato da Tuttosport, queste estate la Juve non andrà negli Stati Uniti, la squadra resterà inizialmente alla Continassa ma la società sta valutando un’opzione estera per il periodo compreso tra la fine di luglio e i primi di agosto. (Juventus News 24)

ll club bianconero come riferisce Tuttosport, ancora alla ricerca dello sponsor principale da esibire sulle maglie della prima squadra, Gli Stati Uniti rappresentano un serbatoio in espansione e la Juventus vanta molti tifosi lì. (ilBianconero)