Napoli, Giuntoli sul ko di Insigne: “Semplice mal di schiena”

Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Napoli, infortunio per Insigne: le sue condizioni.

Napoli, gli infortuni sono un problema. Non solo Insigne: gli infortuni stanno martorizzando il Napoli

Le parole di Giuntoli sull’infortunio di Insigne prima di Atalanta-Napoli. Atalanta-Napoli, le parole di Cristiano Giuntoli sull’infortunio di Lorenzo Insigne, raccolte dalla nostra redazione, a pochi minuti dall’inizio della sfida della ventitreesima giornata del campionato di Serie A: “Infortunio Insigne?

Poco prima dell’inizio della sfida tra la sua squadra contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ il direttore sportivo degli azzurri, Cristiano Giuntoli: si è parlato dell’infortunio (last minute) del capitano Lorenzo Insigne. (Stop and Goal)

Su altri giornali

Mi aspetto una partita di voglia e determinazione, ci mancano molti calciatori ma dobbiamo pensare positivo perché abbiamo 13-14 giocatori di livello a disposizione. Osimhen è stato tanto tempo fermo, trovare subito la condizione non è facile (IlNapolista)

Abbiamo 13-14 ragazzi di livello e dobbiamo cercare di fare una grande prestazione e far superare il più velocemente possibile questo momento”. Ci mancano tanti calciatori, ma dobbiamo pensare positivo. (SOS Fanta)

Dobbiamo pensare positivo in questo momento, sappiamo che ci sono 13-14 giocatori di livello e si deve dare il meglio. Cristiano Giuntoli ha parlato a SKY Sport nel prepartita di Atalanta-Napoli. (AreaNapoli.it)

TANTE ASSENZE - "Mi aspetto una partita con gran voglia e determinazione. Ci mancano tanti calciatori, ma dobbiamo pensare positivo. (Calciomercato.com)

«Mi aspetto una partita di voglia e determinazione, ci mancano tanti calciatori ma dobbiamo pensare positivo: c'è una squadra di alta qualità e dobbiamo provare ad uscire da questo momento» ha continuato Giuntoli a Sky Sport. (Il Mattino)

"Ovviamente è stato tanto fermo e non potendo riposare e allenarsi trovare la condizione non è facile Ha un mal di schiena che ci sta dopo tante partite, tanti viaggi. (TUTTO mercato WEB)