Koulibaly, sapete quanto offrì il Liverpool? De Laurentiis fu irremovibile

Koulibaly, sapete quanto offrì il Liverpool? De Laurentiis fu irremovibile
AreaNapoli.it SPORT

L'alta quotazione fissata da Aurelio De Laurentiis (circa 40 milioni di euro) scoraggia un po' tutti.

Aurelio De Laurentiis, nonostante la situazione contrattuale di Koulibaly, non è intenzionato ad ascoltare offerte ritenute basse

Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, è legato agli azzurri da un contratto che scadrà il trenta giugno del 2023.

Il manager del Liverpool, circa due anni fa, si spese molto per portare Kalidou Koulibaly tra le fila dei Reds, ma senza fortuna. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus, una volta sistemate le questioni Pogba e Di Maria, avrà come priorità la ricerca del difensore che dovrà sostituire Giorgio Chiellini. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. La Juventus, una volta sistemate le questioni Pogba e Di Maria, avrà come priorità la ricerca del difensore che dovrà sostituire Giorgio Chiellini. (Tutto Napoli)

Koulibaly. Calciomercato Napoli, ultime futuro Koulibaly. Su Koulibaly, come riporta la Gazzetta dello Sport, ci sono tre club come Chelsea, Barcellona e Juventus (il Psg punta su Skriniar e si è defilato). (CalcioNapoli24)

De Laurentiis è disposto a un sacrificio economico per il suo rinnovo, dipende dal difensore. E quindi al momento il difensore senegalese resta a Napoli. (IlNapolista)

Pedullà: 'Koulibaly non mente, vuole restare al Napoli: c'è un solo problema'

Tra questi ci sono la Juventus, a caccia di un leader difensivo dopo l’addio di capitan Chiellini, e il Milan, che visto il complicarsi della trattativa Botman e l’addio di Romagnoli, deve rinforzare il pacchetto arretrato. (Calciomercato.com)

Koulibaly è a conoscenza della forte rivalità che c'è fra le due squadre, e per questo non vorrebbe seguire le orme di Gonzalo Higuain (TUTTO mercato WEB)

Alfredo Pedullà ha parlato del futuro di Kalidou Koulibaly nel corso della trasmissione Aspettando il Calciomercato, programma in onda sulla emittente SportItalia: "Koulibaly ha detto a BBC Sport Africa che il Napoli, nella prossima stagione, lotterà per lo scudetto? Lui vuole restare in azzurro, non sono parole di circostanza per tenersi buoni i tifosi. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr