Koulibaly, sapete quanto offrì il Liverpool? De Laurentiis fu irremovibile

AreaNapoli.it SPORT

L'alta quotazione fissata da Aurelio De Laurentiis (circa 40 milioni di euro) scoraggia un po' tutti.

Aurelio De Laurentiis, nonostante la situazione contrattuale di Koulibaly, non è intenzionato ad ascoltare offerte ritenute basse

Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, è legato agli azzurri da un contratto che scadrà il trenta giugno del 2023.

Il manager del Liverpool, circa due anni fa, si spese molto per portare Kalidou Koulibaly tra le fila dei Reds, ma senza fortuna. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il problema è che c'è ancora distanza per il rinnovo, manca l'intesa sulle cifre. Lui non vuole andare via, ma restare in azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Lo stesso, Ramadani, che in queste settimane ha ascoltato proposte su proposte. Anche perché il Barcellona si ciba di promesse, ma deve sbloccare il mercato ormai da settimane. (ilBianconero)

De Laurentiis però sa che Ramadani - agente di Koulibaly - è al lavoro per convincere i potenziali acquirenti a "liberare" Koulibaly con un esborso di 35-40 milioni, una mossa che sbloccherebbe anche il mercato in entrata del Napoli, specie per quanto concerne la retroguardia" Continua la telenovela Koulibaly in casa Napoli: il centrale è in scadenza nel 2023 e il suo futuro sembra ancora tutto da scrivere. (CalcioNapoli1926.it)

Lui vuole restare in azzurro, non sono parole di circostanza per tenersi buoni i tifosi. Alfredo Pedullà ha parlato del futuro di Kalidou Koulibaly nel corso della trasmissione Aspettando il Calciomercato, programma in onda sulla emittente SportItalia: "Koulibaly ha detto a BBC Sport Africa che il Napoli, nella prossima stagione, lotterà per lo scudetto? (AreaNapoli.it)

Il futuro di Koulibaly al Napoli tiene con il fiato sospeso i tifosi azzurri. Ecco quanto scritto dalla Rosea: (CalcioNapoli24)

Koulibaly. Calciomercato Napoli, ultime Koulibaly-Barcellona. Il futuro di Koulibaly al Napoli tiene con il fiato sospeso i tifosi azzurri. (CalcioNapoli24)