Strage di Berlino, Amri ad Aprilia anche a luglio: è andato via dopo una rissa

Il Messaggero ESTERI

L'ultima volta è stato ad Aprilia a luglio, poi Anis Amri ha fatto perdere le sue tracce, subito dopo una rissa scoppiata a Campoverde tra immigrati. Non pare fosse coinvolto, ma dopo quell'episodio ha lasciato la casa. Si vedeva poco in giro, i ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Chi ha ospitato Anis Amrì ad Aprilia circa un anno e mezzo fa? Nelle abitazioni perquisite dalla Digos alle porte di Roma ci sono persone che hanno avuto rapporti con il presunto autore della strage di Berlino? Queste alcune delle domande a cui le ... (RomaToday)

LATINA – In seguito all'attentato terroristico di Berlino del 19 dicembre, le indagini sui movimenti dell'attentatore, il tunisino Anis Amri, stanno continuando. (VNews24)

E' stato rilasciato il tunisino arrestato ieri a Berlino perchè sospettato di essere una “spalla” di Anis Amri, il terrorista che ha seminato panico e morte ai mercatini di Natale a Berlino irrompendo nella piazza della capitale ... (NewNotizie)

Vanno avanti gli accertamenti per ricostruire i movimenti e la rete di contatti del tunisino dopo la strage ai mercatini di Natale della capitale tedesca. Sequestrati nel corso delle perquisizioni a Campoverde anche dei cellulari. (LatinaToday)

Arriva fino ad Aprilia la pista che stanno seguendo gli investigatori che indagano sulla strage di Berlino dello scorso 19 dicembre. (Latina Quotidiano)

Arrivano fino alla provincia di Latina le indagini sull'attentato di Berlino dello scorso 19 dicembre e su Anis Amri, l'autore della strage al mercatino di Natale della capitale tedesca. (PrimaPaginaReggio24)