Ragusa, inaugurazione del corso di laurea in Management delle imprese per l’economia sostenibile

Quotidiano di Ragusa ECONOMIA

E anche per i settori funzionalmente collegati come quello ambientale-industriale e della produzione dell’energia nella prospettiva della transizione ecologica e della economia circolare.

Antonella Leggio della Banca agricola popolare di Ragusa, il direttore generale dell’ateneo catanese Giovanni La Via, il presidente della Struttura didattica speciale di Ragusa Stefano Rapisarda e il direttore del Dipartimento di Economia e Impresa Roberto Cellini

Ragusa – Venerdì 14 ottobre, alle 10,30, nei locali dell’ex Distretto Militare di Ragusa, si terrà la cerimonia di inaugurazione del corso di laurea in Management delle imprese per l’economia sostenibile afferente al Dipartimento di Economia e Impresa dell’Università di Catania. (Quotidiano di Ragusa)

Ne parlano anche altri giornali

Si è svolta ieri, presso l’aula magna del Polo universitario astigiano in piazzale De André, la cerimonia di consegna delle borse di studio agli studenti che hanno ottenuto la votazione massima, pari a 100/100, all’ultimo Esame di Stato (Maturità). (La Nuova Provincia - Asti)

Tipologia contrattuale e retribuzione prevista. A coloro che prenderanno parte alla selezione finalizzata all’assunzione di 6 Educatori professionali da inserire presso casa famiglia in provincia di Gorizia e saranno infine assunti sarà proposto un contratto a scadenza dalla durata semestrale, prolungabile. (InformazioneOggi.it)

Corso dell’Università di Torino, il Suism è il più numeroso per il polo astigiano, indicato dal consorzio nazionale Almalaurea come corso migliore per la didattica e i servizi a livello nazionale. Sono iniziate le lezioni per le 230 matricole del Suism (laurea in Scienze Motorie e Sportive) e le 85 (dieci in più rispetto allo scorso anno accademico) della laurea in Infermieristica. (La Stampa)

Le imprese italiane stanno compiendo una vera e propria battaglia senza quartiere per arginare le amare conseguenze del caro energia. Lo sappiamo, le società che non son riuscite a dotarsi di un’alternativa alle fonti energetiche se la son vista brutta. (InformazioneOggi.it)