Di Caro, la dichiarazione: «Mr Max Allegri e Pioli’s on Fire? Ecco cosa è accaduto con l’Fc Internazionale» #Intervista #ULTIMORA #News

FreeWeed SPORT

Il giornalista Andrea Di Caro si è espresso su Allegri e Pioli: le dichiarazioni sulla sfida con l’Internazionale FC di Inzaghi, il Demone nerazzurro, Di Caro ha commentato la sfida a distanza tra l’Internazionale FC di Inzaghi, il Demone nerazzurro, e Milan e Juventus. LE PAROLE – «Allegri dopo essere stato a lungo attaccato all’Internazionale FC, ha conquistato appena 7 punti nelle ultime 8 … Pubblicità Pubblicità L’articolo Di Caro: «Allegri e Pioli? Ecco cosa è accaduto con l’Internazionale FC» ha come fonte da Internazionale FC News 24. (FreeWeed)

Su altre testate

Carlo Tagliagambe Nove partite al termine della Serie A e i tifosi già si interrogano su quali siano gli allenatori a rischio esonero in questa fase finale di campionato. Fari puntati, ovviamente, sulla Juventus di Massimiliano Allegri, che sembra essere entrata in una crisi senza via d'uscita proprio nel momento più caldo della stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro distaccamento di Lamezia Terme è intervenuta nel tardo pomeriggio presso la Chiesa del Soccorso, ubicata in via del Soccorso, quartiere Magolà, nel comune di Lamezia Terme, per verifica dissesto statico. (Corriere di Lamezia)

Di Caro ha commentato la sfida a distanza in Serie A tra l’Inter e la Juventus. Le parole: LE PAROLE – «Allegri dopo essere stato a lungo attaccato all’Inter, ha conquistato appena 7 punti nelle ultime 8 gare, media da retrocessione che ha permesso al Milan di scavalcare la Juve. (Juventus News 24)

Chiesa Juve, crolla il prezzo! La valutazione per l’eventuale cessione in estate. ULTIME (Juventus News 24)

La Juve, oggi pomeriggio, riprende la preparazione senza i nazionali. Allegri li ritroverà solo nelle prossime ore Dopo il weekend... (Juventus News 24)

Nel prossimo turno di campionato ci sono tre incroci, tre partite importanti: Napoli-Atalanta, Lazio-Juventus e Fiorentina-Milan, tre incroci Champions League. Nel suo editoriale per La Domenica Sportiva, Furio Zara ha parlato della ripresa del campionato dopo la pausa: "La Juventus deve riprendersi dopo una sola vittoria nelle ultime 8 partite. (Tutto Juve)