Covid | c'è l'intesa tra le regioni | presto la proposta al Governo

Zazoom Blog INTERNO

Anche per questo abbiamo chiesto alun incontro urgente”, ha detto il presidente Stefano Bonaccini al termine del vertice.

Gli esperti ipotizzano che ad ap… -. Ultime Notizie dalla rete : Covid c’è Rapporto di ricerca sulle dimensioni di mercato di resistente Dextrin 2021 per produttori, quota di mercato, regioni, tipo e applicazione e previsioni fino al 2024 DigitaleSiciliana

Covid, c’è l’intesa tra le regioni: presto la proposta al Governo (Di domenica 21 febbraio 2021) Si è concluso ieri il vertice tra le regioni: nelle prossime ore la misura con le proposte al Governo Dopo quattro ore, ieri – sabato 20 febbraio – si è conclusa la Conferenza delle regioni iniziata nel pomeriggio alle 17 e presto sarà presentata al Governo la misura con le nuove proposte. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

“Zone rosse” locali sono attive dunque in provincia di Bolzano, provincia di Perugia, provincia di Pescara e provincia di Chieti. E il presidente della conferenza delle Regioni Stefano Bonaccini sottolinea: “Occorre che le misure siano conosciute con congruo anticipo e tempestività dai cittadini e dalle imprese” (Sicilianews24)

E il presidente della conferenza delle Regioni Stefano Bonaccini sottolinea: “Occorre che le misure siano conosciute con congruo anticipo e tempestività dai cittadini e dalle imprese” Accanto a queste misure, a causa dei timori sulla diffusione delle varianti del virus, restano delle “zone rosse” locali. (Padova News)

Governo-Regioni, Pressing dei governatori: ‘Serve un cambio di passo’ (Di domenica 21 febbraio 2021) Alessandro Nunziati Un cambio di passo sulle norme che determinano i colori delle Regioni, per evitare i continui cambi, che leghi le decisioni a parametri più oggettivi e anche alla possibilità di indenizzi immediati alle singole categorie. (Zazoom Blog)

Accanto a queste misure, a causa dei timori sulla diffusione delle varianti del virus, restano delle “zone rosse” locali. “Zone rosse” locali sono attive dunque in provincia di Bolzano, provincia di Perugia, provincia di Pescara e provincia di Chieti. (La Voce di Mantova)

"È necessario, inoltre, condividere maggiormente i provvedimenti e garantire sempre i risarcimenti sia nel caso di provvedimenti restrittivi di livello nazionale che regionale - si legge ancora nella bozza -. (InfoOggi)

Il primo passaggio è il nuovo decreto Covid che verrà approvato dal Consiglio dei ministri, convocato per lunedì 22 febbraio. Sono queste le richieste che le Regioni fanno al governo al termine del vertice che si è svolto sabato pomeriggio. (Il Fatto Quotidiano)