Gere, io Franny ricco con sensi di colpa

Quello di Renzi è un film sulle seconde possibilità che possono essere concesse a tutti. "Perché è la perdita la misura dell'amore?". Ho come la sensazione che abbiano molte cose in comune, perché loro vogliono la nostra felicità, non parlano per loro ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altri media

A causa di diversi equivoci, Alvin, Simon e Theodore credono che, a New York, Dave stia per chiedere alla sua nuova fidanzata di sposarlo e intenda ... (CiociariaReport24)

Se il quinto capitolo di "Star Wars" ha quasi monopolizzato l'interesse dei fruitori del cinema in questo periodo, arrivano per Natale le risposte, tra le quali quella italiana che già da qualche giorno ha dispiegato le sue truppe con commedie tipiche ... (Corriere Quotidiano)

La confusione, in effetti, era grande, sotto un cielo dicembrino e terso, di quelli che Roma è capace di regalare quando vuole. (Rosa Rossa)

Questo Natale per chi lo vuole passare a cinema ci sono film per tutti i gusti. (N24G)

L'età che avanza non lo tange, anzi: Richard Gere è più affascinante che mai, e se ciò non bastasse, non gli banca neppure fama, ricchezza, ed ... Sotto la sinossi troverete una clip in italiano del film. (Il Punto)

Un'opera dai toni riflessivi ed allergica ai luoghi comuni. Un personaggio eccentrico ed esilarante al centro del primo lungometraggio del regista Andrew Renzi, Franny. (DaringToDo)