Chiariello: ''Ancelotti mi ha fatto fesso e ho perso al fantacalcio: sono arrivato ultimo!''

AreaNapoli.it SPORT

Chiariello ha poi aggiunto: "Non sono contro gli allenatori, ma voglio capire certe cose di quelle che fanno.

Velo posso dire: io ho creduto in Ancelotti, tant'è che ho comprato tutto il Napoli al fantacalcio e sono arrivato ultimo!".

Queste le sue considerazioni affidate all'emittente locale: "Carlo Ancelotti mi ha fatto fesso, mi ha fatto perdere il fantacalcio.

Una sola volta Lozano è stato usato a destra, ma ai tempi di Ancelotti, ed in quel caso ha fatto benissimo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico del Napoli risponde per le rime al suo collega biancoceleste. Gattuso che urla a Simone Inzaghi “ti attacco alla panchina” 😂😂😂 Vai Rino, spaccagli la faccia. Il tutto è nato da un battibecco tra Simone Inzaghi e Gennaro Gattuso, con quest’ultimo che non le ha mandate a dire al suo collega biancoceleste. (Siamo la Roma)

Può essere che Gattuso abbia chiesto a Lorenzo se se la sentisse di continuare e il ragazzo lo abbia rassicurato. Bruno Giordano, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Campania Sport, in onda su Canale 21, soffermandosi sul tecnico azzurro Rino Gattuso. (CalcioNapoli1926.it)

Ultimissime Napoli - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive su Insigne: "Lorenzo non ne vuole sapere di arrendersi, la resa non gli appartiene. Lui, vuole essere il trascinatore che guiderà i suoi compagni al Camp Nou. (CalcioNapoli24)

'EDITORIALE - Antonio Petrazzuolo: "Grinta Gattuso, è già in clima Champions! Antonio Petrazzuolo. Napoli Magazine. Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www. (Napoli Magazine)

Oltre ad essere un padre di famiglia, sono una persona rispettosa e la mia storia professionale lo racconta. Maggi quest'oggi è tornato sui suoi passi, e tramite il suo profilo facebook, ha chiesto scusa: "Nei miei tanti anni di professione, non mi era mai capitano di offendere nessuno. (Milan News)

Una lite che poi lo stesso Gennaro Gattuso ha stigmatizzato nel post-partita: «Meritavo l’espulsione, abbiamo avuto un diverbio, sono volate parole grosse e quando si sbaglia si deve pagare». (MilanNews24.com)