Muore neonato a Torino, indagata la mamma

La Stampa INTERNO

La tragedia il 21 marzo: madre e figlio dormivano insieme su un materasso adagiato per terra. Il bimbo aveva solo 20 giorni. Da chiarire com'è morto. Indaga la polizia. (La Stampa)

Su altri giornali

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 22 marzo, i sub del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco hanno individuato cinque dei sette corpi ancora dispersi a seguito della nave da crociera Concordia. I cadaveri sono stati indivitudati tra lo ... (onli.it)

PESCARA - La Confcommercio di Pescara interviene nuovamente sulla vicenda del dragaggio del Porto della città Adriatica per richiedere, in linea con quanto sostenuto dal Commissario Guerino Testa nel recente incontro con la Protezione Civile, la necessita' di ulteriori risorse da parte del Governo Centrale... (Il Corriere d'Abruzzo)

(ASCA) - Roma, 23 mar - Le operazioni di rimozione del carburante della Costa Concordia, condotte dai tecnici delle societa' Smit Salvage e Neri, sono proseguite per tutta la giornata e dovrebbero concludersi definitivamente questa notte. (Agenzia di Stampa Asca)

L'aggressore è fuggito su uno scooter: i carabinieri (Corriere della Sera)

Succede in Sicilia. (La Repubblica)

La vittima designata, colpita a un braccio, si è salvata perchè la proprietaria di un bar l'ha nascostaTusa, il politico "interscambiabile" candidato sindaco Pd, candidato consigliere FliDonna morta a Barletta, tre indagati e ora è caccia al farmaco killerI graffiti cambiano volto al sottopasso GaribaldiIncendi dolosi a Milano, treni in ritardo scritta No Tav sulla centralina bruciataConsonno: da città dei balocchi a rudere. (La Repubblica)