GP MALESIA. Ancora Mercedes, minaccia Ferrari e Red Bull

AutoMotoNEWS.COM SPORT

Venerdì 28/3/2014 - Sepang - La Mercedes nonmolla la presa. La Ferrari e la rinata Red Bull la braccano pronti ad eliminarla. Almeno per quanto riguarda la pole position di domani. Tre piloti dentro 1'39" (3 secondi in più rispetto all'anno scorso) nella ... (AutoMotoNEWS.COM)

Su altri giornali

Cristian ButtazzoniF1Sport.it Sepang, 28 marzo 2014 – La telenovela sul flussometro sembra non avere fine e ancora una volta il protagonista è sempre lo stesso: il malcapitato pilota della Red Bull Daniel Ricciardo, che ancora una volta ha riscontrato degli errori nella lettura dei dati relativi al flusso di... (f1sport.it)

Venerdì di Sepang all'insegna della Mercedes: se al mattino Lewis Hamilton (1'40''691) domina la prima sessione di libere del GP della Malesia, secondo appuntamento del Mondiale 2014 di Formula 1, al pomeriggio è stata la volta di Nico Rosberg ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Proviamo a capirci qualcosa, non quello che si vede icto oculi, ma quello che si cela dietro parole e comportamenti... (f1sport.it)

Rispetto a Melbourne, qui a Sepang il vantaggio delle W05 sembra essersi assottigliato, con il resto della concorrenza che si è avvicinato ... (OmniCorse.it)

Si apre il weekend del Gran Premio della Malesia e nuovamente la Mercedes si erge subito in vetta, ma nel caldo umido di Sepang il vantaggio delle vetture della Casa di Stoccarda appare molto più ridotto rispetto all'Australia. (Quattroruote)