La neve imbianca il Mugello. Aggiornamenti e previsioni

E’ ancora allerta neve e ghiaccio. La Regione Toscana ha emesso un’allerta meteo valida dalle 11 di sabato 23 febbraio alla mezzanotte del 25 febbraio per neve e ghiaccio. Nella giornata di sabato, infatti, sono possibili nevicate su tutto il territorio provinciale fino a quote di bassa collina-pianura.... (OK!Mugello. Notizie ed altro)

Ne parlano anche altri giornali

TREVISO - Torna la neve nella Marca. “Snowball”, palla di neve, così è stata ribattezzata la perturbazione che durerà per tutto il week end, porterà anche un brusco calo delle ... (Oggi Treviso)

Viene quindi attivato lo Stato di Attenzione in riferimento al Piano ... (La Gazzetta di Lucca)

Anzi, ancora più dettagliate di quelle che tradizionalmente svelano al mondo gli stati rossi e blu della corsa alla Casa Bianca. “Sì, perché le mappe amer... (La Stampa)

(...) ha attivato le misure preventive previste dalla procedura di Allerta Neve, che prevede il monitoraggio della circolazione dei mezzi e la dotazione di catene per un determinato numero di bus: il servizio potrebbe subire rallentamenti o limitazioni ... (il Giornale)

In Liguria i rischi maggiori. ROMA – Dopo il violento nubifragio che giovedì ha messo in ginocchio la città di Catania, allagando strade e piazze e causando anche alcuni feriti, persiste il rischio di altre ... (Blitz quotidiano)

(ASCA) - Roma, 22 feb - Sono ore di tregua per le nevicate su gran parte delle regioni settentrionali, ma una nuova perturbazione determinera' domani generale maltempo sull'Italia, con precipitazioni intense, anche nevose, associate a forte ventilazione nei ... (Agenzia di Stampa Asca)