Calciomercato Inter, Kessie in arrivo: scambio con Vecino

CalcioMercato24.com SPORT

Il nodo, come detto, è la valutazione che danno al Milan dell’ivoriano rispetto all’uruguayano, ballano almeno 6-7 milioni di euro di differenza.

La questione sta rendendo meno fluido il dialogo tra i due club ma la forbice, unita alla necessità per entrambe i tecnici di avere a disposizione calciatori più funzionali al proprio progetto tecnico dovrebbe fare la differenza.

E’ l’ultima novità della sessione di mercato che si è aperta il 2 gennaio e proseguirà fino a fine mese. (CalcioMercato24.com)

Su altre testate

Vecino potrebbe lasciare l’Inter nel corso del mercato di gennaio: rottura con Conte, ci sono offerte da Premier League e Serie A. Matias Vecino potrebbe salutare l’Inter nel corso della finestra invernale di mercato. (Calcio News 24)

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Matias Vecino è ormai fuori dal progetto Conte, molteplici i motivi di scontro con il tecnico, tra i due non è mai scattato il feeling dal punto di vista caratteriale. (Labaro Viola)

Il giocatore uruguaiano non ha convinto Antonio Conte, non a caso l’ex Fiorentina era stato proposto al Tottenham nell’affare Eriksen. Calciomercato Inter, non solo lo scambio sempre più probabile Politano-Spinazzola con la Roma: si lavora anche per un altro con i cugini del Milan (Calcio mercato web)

Hazard contro Conte e Sarri: “Poco piacere con allenatori italiani”. I movimenti, le partitelle … Quando si hanno gli allenatori italiani, come è successo a me (Conte, Sarri), c’è molto meno piacere. (Inter-News.it)

Il giocatore ex Atalanta piace a Conte, ma la formula sembra non convincere alcuna delle parti in causa. Ma coi loro rientri, e vista la volontà di Conte e dell’Inter di intervenire sul mercato anche a centrocampo, lo spazio per Vecino è destinato a sparire nuovamente. (Calcionewsweb)