Verso Juventus-Roma: terapie per Abraham, Pellegrini ci sarà

Il Romanista SPORT

465 NUMERI A SOLI 149,90 €!

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android.

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri media

Ho conosciuto i Friedkin e se un domani dovessero aver bisogno, si potrebbe parlare In Inghilterra invece c'è chi si augura un ritorno al Chelsea di Tammy Abraham. (ForzaRoma.info)

Abraham e Pellegrini, trapela ottimismo in vista della Juventus. Come accennato, cresce l’ottimismo per le condizioni di Abraham e Pellegrini, ma il verdetto finale arriverà nel corso delle prossime ore. (SerieANews)

Da un parte la Uefa aumenta le coppe, la Fifa ha un calendario fitto e pensa addirittura ai Mondiali ogni due anni. Per parlare del weekend di Serie A a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex dirigente FIGC Antonello Valentini. (Tutto Juve)

Sedute di fisoterapia e antinfiammatori per il giocatore – rientrato dalla nazionale con una forte contusione alla caviglia destra – con il primo obiettivo di far sgonfiare l’articolazione. Se le cure dovessero avere effetto e Abraham riuscisse a sostenere la rifinitura del sabato è probabile la sua presenza, almeno a partita in corso. (Siamo la Roma)

Ci prova anche Tammy Abraham: ha ancora tre giorni di tempo per superare il dolore alla caviglia per la botta rimediata con l’Inghilterra, e l’attaccante vuole esserci a tutti i costi. Il capitano giallorosso oggi ha svolto regolarmente la seduta di allenamento e contro la Juventus ci sarà. (Giallorossi.net)

Tra gennaio e giugno, l’attacco dei capitolini potrebbe vedere un cambiamento importante per lo ‘Special One’. In ottica calciomercato, Inter e Roma possono tornare a discutere di un colpo per i giallorossi: ci pensa Mourinho. (Calciomercatonews.com)