Parla Di Maria: "La Juve mi vuole, ma ci sto ancora riflettendo". Le possibili alternative al Fideo

TUTTO mercato WEB SPORT

Al momento, comunque, è tutto fermo: l’intenzione è aspettare Di Maria finché sarà possibile

Le possibili alternative al Fideo. vedi letture. Finalmente parla Angel Di Maria.

Al momento sto riflettendo, mi concentro sulle vacanze e sulla famiglia", ha detto in un'intervista a ESPN.

Alla Juventus comunque le alternative non mancano: i bianconeri hanno già in mano Domenico Berardi del Sassuolo, mentre resta sempre in piedi la trattativa per Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

In casa bianconera fiducia in crescita nelle ultime ore: la situazione. Come riportato da Tuttosport, in casa Juve è di nuovo in crescita la fiducia per l’acquisto di Angel Di Maria dopo le ultime ore. (Juventus News 24)

Milano, 25 giugno 2022 - Angel Di Maria alla Juventus sta diventando una sorta di caso. Leggi anche: Inter, Dybala è ancora un obiettivo (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Fideo, durante la trasmissione, ha poi ricevuto poi casacca della Juventus e la sua risposta è stata nettamente differente. Durante un'intervista al programma di ESPN Playroom, il conduttore ha tirato fuori una maglia della Roma e l'ha mostrata ad Angel Di Maria, calciatore ora in forza al Psg. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Juventus, il sì potrebbe arrivare nei prossimi giorni. L’edizione odierna di Tuttosport spiega in maniera dettagliata ci sia di nuovo grande fiducia tra le due parti. La giornata di ieri ha segnato un nuovo inizio nell’intricata trattativa per Angel Di Maria, obiettivo dichiarato della Juventus ormai da settimane. (JuveLive)

Filtra nuovo ottimismo dalla trattativa fra l’argentino e la Juve, che ora vede il sì molto più vicino. L'apertura di Tuttosport: “‘Pronto, Juve?’“. (Tutto Juve)