Intossicazione da monossido a Sassoferrato, muore una bambina di 10 anni

Senigallia Notizie SALUTE

Una tragedia ha coinvolto una famiglia di Sassoferrato, nella frazione di Aspro. Due adulti e due bambini, all’interno di un appartamento, sono stati intossicati da un’emissione di monossido di carbonio. Il gas nocivo è stato probabilmente rilasciato da una stufetta utilizzata per il riscaldamento… (Senigallia Notizie)

Su altri giornali

A lanciare l'allarme sono stati proprio i genitori della piccola. La tragedia nella notte tra giovedì e venerdì. (AnconaToday)

RADIO GOLD, La Radio la Fai Tu! Ascoltaci su FM 96.9 a Fabriano, Sassoferrato, Cerreto d’Esi, Matelica e Castelraimondo. (RadioGold.TV)

L’apparecchio ha finito per saturar l’aria di monossido di carbonio. Paura per una coppia e per un’amica di famiglia, che hanno rischiato la vita a causa dell’ennesima stufa difettosa. (Vivere Fano)

La mamma ha subito chiamato i soccorsi, ma per lei non c'era più niente da fare. La piccola si trovava nella cameretta insieme a suo fratello Victor. (AnconaToday)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Famiglia intossicata da monossido nell'Anconetano, muore bimba 11enne | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Le esalazioni sarebbero partite da una stufa (ciociariaoggi.it)