Fabio Fazio sta male? Fan disperati: “Mi devo operare, non ci sarò”

Fabio Fazio sta male? Fan disperati: “Mi devo operare, non ci sarò”
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Luciana Litizzetto e Fabio Fazio si separano?

Fabio Fazio sta male?

L’appuntamento di Che Tempo Che Fa, condotto da Fabio Fazio come antipasto per l’inizio settimana, è sempre stato parecchio gradito dal pubblico.

Un vasto numero di spettatori, infatti, guarda con immenso piacere la trasmissione televisiva condotta dal presentatore.

L’annuncio in diretta tv a Che Tempo Che Fa spiazza tutti: il conduttore si deve operare. (YouMovies)

Su altre fonti

Negli anni sono passati migliaia di ospiti importanti, attori, sportivi, scrittori, comici e politici, ma nelle ultime due settimane Fabio Fazio si è superato con due ospiti di grande calibro. (Inews24)

Al posto del programma condotto da Fabio Fazio non si sa ancora chi e cosa andrà in onda Ma cosa ha detto esattamente Fabio Fazio? (Virgilio Notizie)

Domenica 28 febbraio non andrà in onda su Rai 3 Che Tempo Che Fa. È stato lo stesso Fabio Fazio ad annunciare lo stop del programma di Rai 3 da lui condotto, spiegando che la sospensione è dovuta al fatto che deve sottoporsi ad un’operazione chirurgica. (Il Fatto Quotidiano)

Fazio deve sottoporsi a un intervento: "Incidenti del mestiere"

Il programma domenicale Che tempo che fa sarà sospeso a causa dei problemi di salute di Fabio Fazio: cosa è successo al conduttore. Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . Fabio Fazio costretto ad operarsi: sospeso Che tempo che fa. (ViaggiNews.com)

Fabio Fazio in ospedale per un piccolo intervento chirurgico. Operazione per Fabio Fazio: ecco quando torna in onda Che tempo che fa. Che tempo che fa, a causa di un piccolo intervento chirurgico a cui si sottoporrà Fabio Fazio nei prossimi giorni, nel prossimo weekend, non andrà in onda. (CheDonna.it)

“Ho pensato che fosse successo qualcosa sul sito del Frecciarossa deragliato a Lodi pochi giorni prima, che era sorvegliato dopo l'incidente. Il giorno dopo, il giovane sindaco firma l'ordinanza con cui chiude tutto, poi arrivano la prima zona rossa, i militari che sigillano Codogno e i paesi vicini (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr