Anteprima giornali: I 7 samurai dell'Inter, che sfida Napoli

Inter-News SPORT

LA GAZZETTA DELLO SPORT – I 7 samurai di Mancini: Handanovic, Miranda, Murillo, Medel, Melo, Kondogbia e Icardi. Sono lo zoccolo duro di una squadra in continuo cambiamento, l'anima tosta dell'Inter camaleontica. Materazzi carica i nerazzurri: “A ... (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex allenatore parlando a un convegno si è soffermato sui nerazzurri e il giudizio non è ... (Calciomercato.it)

Non è bastato all'Inter interrompere la serie di successi consecutivi per 1-0 (contro Bologna, Roma e Torino) e issarsi solitaria al comando del campionato di serie A, per zittire i critici che continuano ad accusare la squadra di Roberto Mancini di ... (Mai Dire Calcio)

"L'Inter è la dimostrazione di un calcio antico, rivisitato da una persona con idee chiare. VIZZOLO PREDABISSI (MILANO) - La capolista Inter continua a vincere ma con uno stile che non sarebbe apprezzato all'estero, secondo Arrigo Sacchi. (Tuttosport)

Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan e della nazionale italiana, ha parlato, durante un convegno, soffermandosi in particolar modo sul calcio espresso dall' Inter di Roberto Mancini, non lesinando parole di critica: "E' un calcio antico, rivisto da ... (Calciomercato.com)

(askanews) - "L'Inter è la dimostrazione di un calcio antico, rivisitato da una persona con idee chiare". Roma, 23 nov. (askanews)

Nonostante il primato in Serie A, Arrigo Sacchi boccia l'Inter: "E' la dimostrazione di un calcio vecchio, in tante nazioni non sarebbe apprezzato". (Abruzzo Tv News)