“Pinochet-Venezuela”, la gaffe di Di Maio

Newsly INTERNO

Una gaffe che fa sorridere, ma poi non troppo se a farla è il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio. Cosa ha scritto? “Pinochet era in Venezuela”. Tutto è nato da un attacco contro il premier Renzi sul referendum costituzionale. Uno dei leader del ... (Newsly)

La notizia riportata su altri giornali

Siamo alleati non sudditi e poi… lui rappresenta davvero gli americani o gli interessi di parte,... (Rosebud Giornalismo online)

Tanto che, riferiscono fonti del Movimento all'Adnkronos, ben presto a Roma arriva la telefonata dal quartier generale dei 5 Stelle a Milano, la Casaleggio associati, dove c'è nervosismo "per l'ennesima cappellata" trasformatasi in un vero e proprio ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Roma, 13 set. Lo dice Luigi Di Maio a Politics a proposito del post in cui paragonava Matteo Renzi a Pinochet citandolo come dittatore in Venezuela e non del Cile. (Metro)

Accostare Renzi a Pinochet, per Di Maio è stato come volersi riconsegnare al Movimento nella propria purezza identitaria. (Corriere della Sera)

Coincidenze? Sul blog di Grillo compare una notizia relativa agli arresti di stamattina. (next)

(AdnKronos) - "Non sa leggere le mail e parla a vanvera di #Pinochet. Lo scrive su twitter il senatore Pd, Andrea Marcucci. (Metro)