la caduta di Valentino Rossi

Il quotidiano Italiano SPORT

Ecco la caduta di Valentino Rossi al circuito di Aragon, durante il moto gp del 28 settembre. Com’è noto non ha avuto gravi conseguenze. Sotto accusa l’erba sintetica, che con la pioggia è diventata scivolosissima. (Il quotidiano Italiano)

Su altre testate

Buone notizie per Valentino Rossi dopo la rovinosa caduta di cui è stato protagonista oggi al Gp di Aragon. Da un punto di vista neurologico ha recuperato molto bene. (TuttoMotoriWeb.com)

Dopo la grande paura di oggi pomeriggio ci ha pensato lo stesso Valentino Rossi a rassicurare sulle sue condizioni. (OmniCorse.it)

Dopo tutte le rassicurazioni del caso da parte dei medici della clinica mobile della MotoGP è arrivato dalla viva voce, o meglio mano, di Valentino Rossi l'ok sulle sue condizioni di salute dopo la rovinosa ... (Sportevai.it)

Inizialmente il ... ALCANIZ (SPAGNA) - Paura per Valentino Rossi nel GP di Aragona per una caduta. (Corriere dello Sport.it)

Tavullia (Pesaro e Urbino), 28 settembre 2014 - Per fugare ogni dubbio Valentino Rossi ha cinguettato. (Il Resto del Carlino)

Una frenata sbagliata alla curva 7, la Yamaha numero ... Il primo è stato al secondo giro Andrea Iannone, due tornate dopo è stata la volta di Rossi. (La Stampa)