Belve, Francesca Pascale sgancia la bomba su Salvini: "Foto con Paola Turci fatte fare da chi è vicino a lui"

Francesca Pascale sarà ospite della puntata odierna di Belve ma le anteprime sono già un caso per le rivelazioni sulla cerchia di Matteo Salvini. Se le anteprime con Francesca Pascale sono solo l'antipasto dell'intervista completa, Belve promette di chiudere col botto una stagione già assai fruttuosa. Tra gli ospiti dell'ultima puntata - in onda stasera su Rai 2 -, l'ex compagna di Silvio Berlusconi ha risposto alle domande di Francesca Fagnani senza omettere nomi e cognomi dei diretti interessati, compreso quello di Matteo Salvini. (Movieplayer)

Su altri giornali

«Silvio Berlusconi è stato il mio primo uomo. Ho sempre trovato Berlusconi straordinario, meraviglioso. (leggo.it)

La 38enne, ex compagna di Berlusconi, oggi è sposata con Paola Turci La 38enne, che ha raggiunto la notorietà grazie alla lunga relazione sentimentale vissuta con Silvio Berlusconi, oggi è sposata con Paola Turci, 59 anni. (Gossip News)

Se infatti per tutto il tempo dell'intervista Pascale ha ribadito di avere una forte passione per le donne - spiegando che la consapevolezza per il suo orientamento sessuale è stata sviluppata già in adolescenza - proprio al termine del colloquio con Francesca Fagnani l'attivista ha mostrato le sue doti da seduttrice. (Today.it)

Tanti gli argomenti affrontati dall'ex compagna di Silvio Berlusconi (49 gli anni di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nella prima intervista rilasciata in tv, Pascale fa il suo racconto sia sul versante politico sia su quello personale della relazione con Berlusconi, senza risparmiare frecciate per Marta Fascina, l’ultima compagna del Cavaliere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Francesca Pascale, per 14 anni compagna di Silvio Berlusconi, attivista LGBT e dal 2022 sposata con la cantautrice Paola Turci, è una degli ultimi ospiti di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2. (Milleunadonna.it)