Canone RAI 2016, a chi non serve la proroga

PMI.it ECONOMIA

La proroga al 16 maggio per l'esonero dal canone RAI in bolletta vale solo per chi non ha un apparecchio TV, per la comunicazione di pagamento su altra utenza non ci sono scadenze. Barbara Weisz - 27 aprile 2016. canone RAI. La proroga al 16 maggio ... (PMI.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Canone tv ordinario riguarda la detenzione nell'ambito familiare (abitazione privata) di uno o ... (Corriere Salentino)

Dopo la bocciatura dello scorso sette aprile, il Consiglio di Stato ha approvato il nuovo testo emanato dal ministro Guidi, nonostante la nuova versione del decreto abbia recepito solo in parte i rilievi del giudice - Tablet, smartphone e pc non sono ... (FIRSTonline)

Chi non possiede un televisore in Italia, anche se è intestatario di un'utenza elettrica, ha più tempo a disposizione per inviare il modulo apposito all'agenzia delle ... (Agenparl)

Non è dovuto da chi ha tablet o smartphone. Tags. (Messaggero Veneto)

Dieci rate mensili, da gennaio a ottobre e, solo per quest'anno, il primo addebito (di 60 euro) arriverà con la prima ... (Quotidiano.net)

Questa, una delle domande alle quali l'Agenzia ha dato risposta nelle Faq aggiornate e pubblicate sul sito nella ... (Prontoconsumatore.it)