Argentina, Scaloni “Di Maria ok, giocano i più in forma”

Yahoo Eurosport IT SPORT

DOHA (QATAR) (ITALPRESS) – Il ct dell’Argentina, Lionel Scaloni, in conferenza stampa, ha lanciato la sfida al collega Louis Van Gaal, alla vigilia del match dei quarti di finale dei Mondiali fra l’Albiceleste e gli Orange. “Giocheremo contro una squadra forte ma abbiamo le nostre armi per aggirare le loro soluzioni tattiche. Lui ha detto che bloccherà Messi? Vedremo domani in campo: se si mettono a uomo su Leo noi agiremo di conseguenza”, ha detto Scaloni. (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta solo di una scelta tecnica, continuano ad assicurare dal ritiro dell’Argentina, e questo conferma che Dybala sta bene, che non ha problemi fisici. (Pagine Romaniste)

Queste le parole di Gugnali: “Lautaro ha bisogno del gol, gli è stato negato due volte nel match d’esordio e ne ha risentito. Infatti, ovviamente, viene tenuto molto in considerazione dal ct e speriamo tutti che possa segnare il prima possibile un gol, in modo da poterci godere il miglior Toro” (Calcio In Pillole)

L’Argentina torna in campo, Paulo Dybala torna in panchina. Nulla di nuovo, tutto ampiamente previsto. Il romanista non gioca (non ha mai giocato…) e continuerà a non farlo fin quando Leo Messi avrà uno straccio di salute, scrive Mimmo Ferretti su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

"Di Maria? Non si è allenato a pieno con il gruppo, solo metà. Oggi ci parlerò e vedremo cosa fare, è un giocatore importante ma a scendere in campo deve essere chi sta meglio. (ItaSportPress)

Sono solamente due i calciatori della Roma rimasti impegnati nel Mondiale del Qatar 2022. Eliminati Nicola Zalewski e Matias Vina, Paulo Dybala e Rui Patricio tengono alta la bandiera giallorossa anche se non hanno mai esordito fino a questo momento. (RomaNews)

Lautaro Martinez, primo gol ai Mondiali? MINUTI – Lautaro Martinez non è di certo abituato alla panchina a Milano. (Inter-News)