Taxisti pronti al blocco anche in città contro il Governo

Corriere della Sera INTERNO

Cresce anche a Brescia la protesta dei taxisti contro un emendamento al Milleproroghe che rimanda al 31 dicembre 2017 il termine entro il quale il ministero dei Trasporti deve emanare i decreti legislativi previsti da una norma dello scorso anno contro ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Dopo cinque ore di confronto tra i sindacati dei tassisti e il ministro dei trasporti Graziano Delrio il governo si è impegnato ad emanare entro 30 giorni un decreto ministeriale che regoli gli Ncc e scavalchi l'emendamento Lanzillotta. (TG La7)

L'esecutivo si impegnerà a regolare il settore del noleggio con conducente e nello specifico la legge 21/1992. (Fanpage)

Dopo la protesta per le strade di Roma, sfociata in saluti fascisti, vetri rotti, bombe carta e tirapugni, i tassisti hanno raggiunto il loro obiettivo. (il Giornale)

Ieri giornata di grande tensione a Roma, dove hanno manifestato sia i tassisti arrivati da tutta Italia nel giorno dell'incontro sindacato-governo, sia gli ambulanti, in piazza contro la direttiva Bolkestein. (Today)

Raggiunta nella notte un'intesa tra la categoria dei tassisti in rivolta e il governo che ha scongiurato un'altra giornata di sciopero delle auto bianche: il ministro Delrio si è impegnato entro 30 giorni a varare un decreto ministeriale per cercare di ... (Il Secolo d'Italia)

Il ministro dei Trasporti, Graziano Delrio al termine di una lunga mediazione propone un decreto ministeriale ... (Il Mattino)