Pioli dopo Juventus-Milan: "Inter eccezionale, le altre stanno peggio di noi. Momento delicato, contento della reazione"

Eurosport IT SPORT

Dice è chiaro che si può fare meglio ma ci siamo sacrificati tanto per ottenere un risultato importante lottando fino alla fine, la nostra è stata una buona reazione. Dobbiamo per forza fare bene in queste ultime partite perché lo dobbiamo a noi stessi e al club. Come ho isolato la squadra? Non leggo più niente da tanto tempo, cerco di fare bene in tutte le partite con grande concentrazione e la giusta serenità per arrivare bene fino alla fine. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Il tecnico della formazione meneghina, Stefano Pioli, ha analizzato così la partita: “Stiamo passando un momento delicato, reagire così è importante anche se è chiaro che si può fare meglio. (FantaMaster)

"Siamo secondi e le altre stanno peggio di noi. (Pianeta Milan)

E sono sempre sfide affascinanti contro i rossoneri» ha dichiarato Massimiliano Allegri alla vigilia del big-match allo Stadium (ore 18). Lo scudetto è ormai nerazzurro (domani la festa al Meazza), adesso si gioca soltanto per il secondo posto. (Il Centro)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa al termine di Juventus-Milan. "Le situazioni che stiamo vivendo io e Allegri fanno parte del calcio": Pioli sincero sulle critiche ai due mister (Milan News)

Florenzi: "Maignan? Mai lasciato solo, ci siamo fatti i complimenti" Seguici (Sport Mediaset)

Stefano Pioli è sulla graticola è a meno di clamorosi ribaltoni saluterà la panchina del ‘Diavolo’ a fine campionato. Pareggio prezioso per il Milan all’Allianz Stadium, con tante assenze nel reparto difensivo e il morale sotto i tacchi per l’uscita di scena dall’Europa e il ko nel derby che ha consegnato lo scudetto ai cugini dell’Inter. (CalcioMercato.it)