Togliere agli affamati per dare a Blair?

ilgiornaleditalia ESTERI

Mi sa che l'unico che ha fame è proprio lui: Tony Blair, l'uomo della sinistra mondiale, l'icona preferita del Pensiero Unico che dieci anni fa imperversava sull'Europa e l'Occidente. Uno che, tanto per ricordare quale destino attende l'Italia, è in cima al ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex premier laburista inglese, Tony Blair, voleva 460mila euro (l'equivalente di 330mila sterline) per aprire una conferenza mondiale sulla fame nel mondo con un discorso di 20 minuti. (il Giornale)

Quante famiglie indigenti si potrebbero sfamare con la somma richiesta da Tony Blair, secondo la stampa britannica, per partecipare a un forum internazionale sulla fame nel mondo? Una ventina di minuti, al costo di 460 mila euro, darebbero da mangiare a mille famiglie etiopi per un anno intero, almeno a calcolare la presunta somma a fronte dei dati... (La Stampa)

01 giugno 2015 7.12 L'ex premier britannico Tony Blair,che si dedica ora a un'attività di conferenziere e consulente, avrebbe chiesto 330mila sterline (460mila euro) per un discorso di 20 minuti all'inaugurazione della conferenza mondiale sulla Fame nel ... (Rai News)

Ha chiesto 460mila euro (330mila sterline) per parlare 20 minuti alla conferenza mondiale sulla fame di Stoccolma: secondo quanto riportato dal Daily Mail sarebbe questo il cachet chiesto da Tony Blair, parti a 348mila euro per il “disturbo”, 112 mila euro per ... (Italia 24 News)

L'ex premier britannico, attraverso la sua agenzia, la Kruger Cowne, secondo il Sunday Times avrebbe chiesto - per parlare contro la fame nel mondo, oggetto delle discussioni al forum ... (L'Arena)

Tony Blair è finito nell'occhio del ciclone in Gran Bretagna perché avrebbe preteso una somma eccessiva per tenere un discorso sulla fame nel mondo. (Leonardo.it)