Tutto quello (di importante) che c'è da sapere sulla discesa degli dei di Google nella Valle dei Tempi di Agrigento

Vi raccontiamo cosa c'è dietro l'evento che ha portato la Sicilia sulle pagine di tutti i giornali del mondo. E sì, anche un po' di gossip. Alessandra Beltrame · Giornalista, blogger. Pubblicato. luglio 26, 2015. *IdeeCommento Tutti gli stickers · idee ... (Wired.it)

La notizia riportata su altri giornali

I fondatori del colosso americano, Sergey Brin e Larry Page, per il secondo anno hanno scelto la Sicilia per la manifestazione che raduna star dell'informatica, dello sport ... (Corriere del Mezzogiorno)

Lusso, feste esclusive (e blindate) per il colosso americano e i suoi ospitiLusso, feste esclusive (e blindate) per il colosso americano e i suoi ospiti (Corriere della Sera)

I fondatori del colosso americano, Sergey Brin e Larry Page, per il secondo anno hanno scelto la Sicilia per la manifestazione che raduna star dell'informatica, dello sport, del cinema e della musica. (Live Sicilia)

Un banchetto di 100 mila euro per le menti ... (Resto al Sud)

Una cena indimenticabile per celebrare il “Google Camp”, in una location privilegiata, ammaliante, spettacolare ed elegante, che solo la Valle dei Templi può riservarti. (RagusaNews)

IMG_9277 E' toccato al sindaco, Lillo Firetto, in un'atmosfera ovattata e quasi irreale, rappresentare la città di Agrigento, alla serata conclusiva del “Camp” di Google al tempio della Concordia. (Canicatti Web Notizie)