Madrid: migliaia di indignados manifestano a Puerta del Sol

IN DIES ESTERI

Più di 2.000 "indignados" si sono concentrati iero a Puerta del Sol, a Madrid, in Spagna. Dopo aver partecipato alla commemorazione del primo anniversario del movimento 15-M, ossia degli indignati contro il modello sociale, politico ed economico esistente, i manifestanti sono rimasti nella piazza, anche dopo... (IN DIES)

Se ne è parlato anche su altri media

(da Madrid) Migliaia di persone sono tornate sabato a riempire le piazze di oltre 80 città spagnole per protestare contro la crisi economica ei suoi responsabili, nel primo anniversario del movimento degli indignados, che avevano scatenato simili ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

(Adnkronos/Dpa) - La polizia spagnola e' intervenuta poco prima delle cinque di questa mattina per sgomberare la Puerta del sol di Madrid, dove circa 500 persone, per lo piu' giovani, avevano sfidato il divieto di rimanere sulla piazza ... (Il Tempo)

Decine di migliaia di 'indignados' hanno protestato ieri in piu' di 80 citta' spagnole e vari Paesi a quasi un anno di distanza dalla loro prima apparizione madrilena. (Libero News)

Il centro storico di Piedimonte Matese, nella serata del 27 maggio, si mostrerà a turisti e visitatori in una nuova veste, grazie all’evento IlluminArti, organizzato dall’Associazione Culturale Byblos, in collaborazione con le associazioni Guapanà, Noumenon, Slow Food Condotta Matese, Centro … Continua a... (quicaserta.it)

A Madrid i manifestanti hanno invaso Puerta del Sol, diventato il simbolo di un movimento che ha ispirato il mondo, nato in segno di protesta contro ... (euronews)

ROMA - La polizia spagnola ha sloggiato questa mattina alcune centinaia di dimostranti che avevano trascorso la notte in piazza Puerta del sol, a Madrid, dopo la manifestazione svoltasi ieri sera per ricordareil primo anniversario della nascita del ... (Il Messaggero)