Di Battista: "C'è chi rinuncia a dignità per candidarsi con Pd, io non sono come loro"

ilmattino.it INTERNO

Lo dice in un video postato sui social Alessandro Di Battista.

Fb Di Battista Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Su alcune posizioni abbiamo idee molto diverse, io non sono un atlantista e non credo minimamente all'efficacia delle sanzioni, mai e poi mai avrei votato per l'invio di armi all'Ucraina.

Per me è un galantuomo, non mi ha mai mancato di rispetto e mi ha sempre detto la verità. (ilmattino.it)

Su altri giornali

E io sotto Grillo non ci sto". In questo momento, con Grillo che ancora non ha fatto un passo di lato - che dovrebbe fare - queste garanzie non ci sono", ha rimarcato Di Battista (Adnkronos)

Ma la verità è che i posti sono pochi e i parlamentari non vogliono dare spazio alle star del grillismo Le parole più affilate sono riservate al Garante: «Non mi fido di Beppe Grillo, che fa ancora, in parte, da padre padrone. (ilGiornale.it)

Grillo dovrebbe fare un passo di lato", ha concluso Di Battista Di Battista ora sbraita contro Beppe Grillo: "Perché non mi candido". 09 agosto 2022. "Ciao a tutti, in questi giorni in molti si sono espressi su una mia eventuale candidatura. (Liberoquotidiano.it)

“Non ritengo ci siano le condizioni per una mia candidatura alle prossime elezioni politiche”, dice l’ormai ex enfant prodige del firmamento pentastellato. “Io di fatto sono stato costretto a lasciare il M5S, proprio perché soprattutto Grillo ha indirizzato il Movimento” nel “governo dell’assembramento”, dice Dibba. (Il Primato Nazionale)

Lo afferma in un video Alessandro Di Battista Non ci sono le condizioni per la mia candidatura”. (Sardegna Reporter)

Fb Di Battista "Io di fatto sono stato costretto a lasciare il M5s, proprio perché soprattutto Grillo ha indirizzato il Movimento nel Governo dell'assembramento. Ma anche precedentemente io ho avuto momenti difficili, quando fondamentalmente mi hanno impedito di fare il capo politico del M5s evitando di votare, quando non hanno neppure voluto pubblicare i voti degli Stati Generali perché io avevo preso il triplo dei voti di Di Maio. (ilGiornale.it)