Furgone contro la vetrata della banca, ma il colpo fallisce

Latina24ore.it INTERNO

Un rocambolesco tentativo di furto è avvenuto nella notte a Borgo Santa Maria, a Latina. Due uomini a bordo di un furgone hanno sfondato la vetrata della Banca di Credito Cooperativo di Nettuno e hanno poi agganciato il dispositivo bancomat con una fune d’acciaio, tentando di asportarlo. Fortunatamente una... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Due malviventi hanno fatto irruzione in banca chiuso in bagno i clienti per rapinare l’istituto di credito. E’ accaduto questa mattina poco dopo l’orario di apertura ad Ardea, nella filiale di Nuova Florida della Banca di Credito Cooperativo, in viale... (IlCorrieredellaCitta.com)

Dai racconti dei testimoni e delle vittime, pare che due rapinatori siano entrati attraverso un foro fatto alla parete... (IlCorrieredellaCitta.com)

Luca Destro, trentenne di Porto Viro, residente in via Cesare Pavese, è morto in ospedale alle 4 del mattino, dopo l’incidente accaduto verso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: L'uomo è morto sul colpo dopo che la vettura sarebbe piombata sul suo corpo E' Antonino Lo Presti di Lercara Friddi il meccanico di 43 anni che ha perso la vita ieri sera durante il tentativo di smontaggio di un moto da una Fiat Punto: l'uomo si era recato nel centro di autodemolizioni "Cannizzaro",... (Nuovo Sud)

L’infortunio mortale è avvenuto in direzione Napoli. L’uomo,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Con Alberto Ciabattoni e Giuseppe Valeri era stato tra i fondatori di Tvp, televisione di cui era il vero e proprio motore. I funerali saranno celebrati venerdì mattina,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)