Saitta: “Basta proroghe, la sanità ha bisogno di appalti regolari”

Quotidiano Piemontese SALUTE

20140711_132004_resized Al termine dei lavori della Giunta regionale piemontese, gli assessori Giovanna Pentenero (istruzione e lavoro), Antonio Saitta (sanità), Giuseppina De Santis (attività produttive) e Giorgio Ferrero (politiche agricole) hanno ... (Quotidiano Piemontese)

Se ne è parlato anche su altri media

Per l'assessore Saitta, Moirano ha “le capacità umane e professionali per coordinare al meglio questo compito che ha bisogno di tempi certi, dedizione ... (Quotidiano Sanità)

Ripartizione della regione in 6 nuove aree per favorire risparmi e trasparenza. Coresa verso lo scioglimento. (AlessandriaNews)

L'annuncio arriva dal neo assessore alla Sanità Antonio Saitta. Dodici i candidati, ma Moirano, che dal 2009 al 2014 è stato direttore dell'Agenas, l'agenzia nazionale per i servizi sanitari, non ha .. (Nuova Società)

Alessandria sarà con Asti e il riferimento sarà l'Ospedale Santi Antonio e Biagio. Ripartizione della regione in 6 nuove aree per favorire risparmi e trasparenza. (AlessandriaNews)

Piemonte diviso in 6 aree sovrazonali con una azienda capofila. Nel giorno in cui l'ex numero uno di Agenas viene designato al vertice della macchina di corso Regina, l'assessore Saitta presenta in giunta il nuovo sistema di organizzazione. (Lo Spiffero)