Milan, ciao Pioli! Ma nel futuro ancora un ex Inter: ore caldissime!

Inter-News SPORT

Fra le panchine quasi certamente destinate a saltare c’è anche quella di Stefano Pioli: il Milan ricerca il suo sostituto e sembra trovarlo nel passato dell’Inter. SOSTITUTO – In casa Milan la situazione risulta ormai insostenibile e la panchina di Stefano Pioli traballa sempre più. Dopo l’eliminazione dall’Europa League per mano della Roma, nel derby l’Inter ha dato il colpo di grazia finale alla stagione rossonera, terminata con zero trofei in bacheca. (Inter-News)

Su altri giornali

Si sta delineando anche il futuro di Stefano Pioli, pronto a dire addio al Milan ma anche vicino ad una nuovissima avventura. (MilanLive.it)

Conte – Napoli. La telenovela riguardante il prossimo allenatore del Napoli sta sfiancando la tifoseria azzurra. Supporters ed addetti ai lavori non possono fare altro che rincorrere voci che, un giorno, vedono accostato alla panchina azzurra un tecnico ed un altro in cui si smentisce l’interesse del club azzurro verso quella notizia di mercato e si accosta la società verso un altro nominativo. (Terzo Tempo Napoli)

Milan, Pioli e il futuro: "Si parla di tutto tranne che delle partite" Milan, Pioli e il futuro: "Si parla di tutto tranne che delle partite" (Diretta)

Altri club importanti apprezzano il tuo lavoro... T piac 'a pizz? Pioli scherza sulla domanda sul Napoli: "Preferisco i cappelletti in brodo" (TUTTO mercato WEB)

Caressa: il Presidente è rimasto molto deluso dall’appagamento che ha visto nella squadra e che non si aspettava minimamente. Se ci dovesse essere una rivoluzione in estate non mi sorprenderebbe Fabio Caressa, intervenuto ai microfoni di Radio Deejay, ha svelato l’incontro particolare avuto con Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Pioli-Napoli, la scelta di De Laurentiis Nel borsino “ virtuale”, Stefano Pioli occupa al momento la posizione più importante: lascerà il Milan nonostante il contratto fino al 2025 e sembra il profilo adatto ad accettare un progetto triennale per riportare il Napoli tra le grandi. (CalcioNapoli24)