Ritrovata la ragazza valtellinese scomparsa a Barcellona

Radio Lombardia INTERNO

Sarebbe stata trovata in strada, semisvenuta, da un passante che l’ha soccorsa e poi ha avvisato la polizia.

Ora è ricoverata in una clinica appena fuori Barcellona: non si conoscono ancora le sue condizioni e nemmeno la natura dell’aggressione subita.

Da quanto si apprende, pare che abbia subito un’aggressione.

E’ stata rintracciata ieri pomeriggio Ilenia Cucchi, la 22enne di Talamona (Sondrio) che vive da un paio di anni a Barcellona e di cui si erano perse le tracce da oltre una settimana. (Radio Lombardia)

Ne parlano anche altri media

Domani i familiari potranno finalmente rivederla nella struttura ospedaliera dove è stata ricoverata. La giovane, che evidentemente era stata aggredita, è stata trovata semisvenuta da un passante che l’ha soccorsa, e ora è ricoverata in una clinica in Catalogna. (Il Fatto Quotidiano)

Lei è l’italiana Ilenia Cucchi, 22 anni, che dal 2017 vive nella città catalana. Anche la Farnesina ha raccolto il grido di aiuto dei parenti della ragazza scomparsa. (ViaggiNews.com)

"Spero che qualcuno di voi possa aiutarci, stiamo cercando disperatamente la sorella di mio marito che non si trova più, e non risponde più al telefono, dei suoi amici ci hanno detto che che aveva preso una 'brutta strada', l'ultima volta che è stata vista è stato più di una settimana fa a Calle Ferlandinia, abbiamo già provveduto a fare la denuncia di scomparsa qui in Italia, e a contattare la Farnesina, lei si chiama Ilenia Cucchi ha 22 anni", scrive Ramona Pisani, pubblicando il post sulla pagina Facebook 'Italiani a Barcellona' e aggiungendo i recapiti telefonici a cui indirizzare eventuali segnalazioni. (Adnkronos)

Ilenia Cucchi è stata aggredita. La giovane è stata ritrovata, al momento si trova ricoverata in un ospedale poco fuori la città. (Thesocialpost.it)

(Adnkronos) - Ilenia Cucchi, la 22enne di Talamona (Sondrio) di cui si erano perse le tracce da una settimana a Barcellona, è viva, ma al momento si trova in ospedale. Secondo quanto ricostruito, la ragazza dovrebbe aver subito un'aggressione per strada. (La Sicilia)

E' stata ritrovata dai familiari, volati in Spagna per cercare notizie della ragazza. Domani, il fratello e la mamma, che sono stati aiutati dalla polizia di Barcellona nelle ricerche, dovrebbero riuscire a vedere la giovane, ricoverata in una clinica fuori da Barcellona. (Adnkronos)