Dolores O'Riordan, l'ultima foto con il fidanzato

Un selfie scattato a Capodanno con la didascalia "NYE: take away, TV, pigiama". E' l'ultima foto con la fidanzata Dolores O'Riordan postata il 2 gennaio su Instagram dal musicista newyorkese Olé Koretsky. Così la cantante dei Cranberries, si legge su 'Tmz', ha… (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Dolores O'Riordan aveva una relazione con il dj e producer che andava avanti dal 2015, pochi giorni fa l'ultima foto insieme postata sul profilo Instagram... (Gossip Fanpage)

Londra, 15 gennaio 2018 - La morte 'improvvisa' di Dolores O'Riordan , voce dei Cranberries, ha molto colpito i suoi fan. La cantante aveva solo 46 anni e nel 2017 aveva annullato il tour europeo per motivi di salute. (Quotidiano.net)

Al momento pochissimo è dato sapere sulla prematura scomparsa di Dolores O ‘ Riordan , l’ennesima nel baluginante mondo del pop-rock. Era nata nel 1971 in quel di Limerick, la più… (Città Nuova)

Scotland Yard conferma la "morte non sospetta" della cantante dei Cranberries, mentre il mondo intero esprime cordoglio (euronews)

Gli ultimi anni di Dolores O'Riordan: la malattia lontana dai riflettori, i disturbi mentali e l'anoressia che affondano le radici nelle violenze subite da bambina. (Notizie Musica)

Durante un'intervista, la cantante ammise di aver subito abusi sessuali all'età di quattro anni. Il sito "Tmz" riporta inoltre una notizia risalente al 2013, (Si24 - Il vostro sito quotidiano)