Prezzi a Lecco nel mese di Gennaio: forti aumenti per Gpl e peperoni

ResegoneOnline ECONOMIA

Il dato di gennaio 2014 non fa che confermare la tendenza di quanto rilevato negli ultimi mesi nella città di Lecco, prezzi poco mossi, addirittura in diminuzione causati da uno stallo dei consumi. Il confronto con il dato medio nazionale evidenzia un differenziale tra i due indici nuovamente in aumento:... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altre testate

ROMA, 21 FEBBRAIO 2014 – L'Istat rende noto che a gennaio l'inflazione su base mensile è cresciuta dello 0,2%, mentre su base annua resta ancora stabile allo 0,7%, registrando lo stesso valore dei mesi di dicembre e novembre, che risulta il più basso da ... (InfoOggi)

Nel mese di gennaio 2014 l'indice nazionale dei prezzi al consumo per l'intera collettività, al lordo dei tabacchi, è aumentato dello 0,2% rispetto al mese precedente e dello 0,7% nei confronti di gennaio 2013 (lo stesso ... (Conquiste del lavoro)

22/02/2014. A Verona la crescita è zero, Bolzano al top (+1,3%) e Venezia è in deflazione. (Il Giornale di Vicenza)

In realtà l'inverno non è mancato solamente sull'Italia, ma un po' ovunque. Il mese di Gennaio è stato uno dei più caldi dal 1880. (Meteo Portale Italia)

Sul web è facile imbattersi in coupon e offerte di ogni genere, anche per visite mediche, che possono essere prenotate a prezzi scontati fino all'80%. (Prima Pagina News )

ROMA (MF-DJ)--Dai dati Istat sull'inflazione, resi noti questa mattina, emerge in termini di aumento del costo della vita una stangata annua pari a 234 euro per una famiglia di 3 persone, 248 per una di 4 componenti. (Corriere della Sera)