Yamaha MT-10 : una R1 nuda !

Yamaha MT-10 Una nuda prestazionale e ricca di personalità, una naked che completa una famiglia di moto nate per divertire con la loro semplicità e genuinità : all'Eicma 2015 debutta la nuova Yamaha MT-10 . Dopo la MT-09, MT-07 ed MT125, inclusa la ... (Report Motori)

Ne parlano anche altri media

La casa giapponese presenta al salone di Milano questa supernaked derivata direttamente dalla YZF-R1, ma con importanti modifiche a motore e ciclistica per renderla "facile" e divertente nella guida di tutti i giorni. (InSella.it)

EICMA 2015 - La nuova MT-03 deriva dalla sportiva R3 da cui prende lo stesso motore bicilindrico da 321 cm3 e il telaio in tubi di acciaio da 35 mm, ma, a differenza della sportiva, per la naked la posizione di guida è comoda e rialzata e studiata per ... (InSella.it)

La famiglia di appartenenza è la MT, da anni ormai sigle delle naked di Iwata, ed il numero progressivo ... (Alla Guida)

Il design quasi "robotico" del gruppo ottico si sposa con la zona centrale muscolosa e protesa in ... (dueruote)

Il quattro in linea Crossplane deriva dalla R1, mentre linee ... L'evoluzione dei Tre Diapason, in chiave MT, ha portato quindi alla Yamaha MT-10. (Info Motori)

Il pilota spagnolo, neo Campione del Mondo della classe regina, è stato chiamato dalla Yamaha per presentare la nuova MT-10. Una moto magnifica per le ... (Blog di Motori)