Il Cile trema ancora: nuova scossa di 7.8 gradi della Richter

TMNews ESTERI

Milano, (TMNews) - A 24 ore dal potente sisma di 8.2 gradi della scala Richter, un nuovo terremoto di 7.8 gradi di magnitudo ha scosso il nord del Cile. Immediato il suono delle sirene per lanciare l'allerta tsunami, rientrata successivamente, mentre la ... (TMNews)

La notizia riportata su altri media

I danni al momento non sono ancora quantificabili, ma una cosa è certa: la presidente Michelle Bachelet ha dichiarato lo stato di calamità naturale in ... (InfoOggi)

Sono sei le vittime accertate, 4 uomini e una donna, morti per i crolli e per ... (PUPIA)

Presto revocato un nuovo allarme tsunami. Nuova violenta scossa con epicentro questa volta localizzato sulla terraferma. (IL METEO.IT)

03 aprile 2014 5.58 Una nuova violenta scossa di terremoto di magnitudo 7.8 ha colpito la costa settentrionale del Cile. In seguito al sisma è stato lanciato un allarme tsunami in Cile e in Perù. (Rai News)

Questa è la seconda potente replica dopo il terremoto. Al largo della costa del Cile è stata registrata un'altra forte scossa di magnitudo di 5.7. (La Voce della Russia)

terremoto in cile 3 Al momento sono 5 i morti accertati dopo la terribile scossa di terremoto di magnitudo 8,2 che ha colpito il Cile. Secondo l'Università di Sismologia del Cile, la potenza della scossa ... (Italnews)