Presidenza Ars, si torna al voto: dopo due fumate nere per Miccichè oggi tutto può succedere

La Sicilia INTERNO

Palermo - Che nel centrodestra ci fossero dei mal di pancia su Gianfranco Micciché era cosa nota, anche se fino all’ultimo i pontieri hanno lavorato per evitare le plateali esplosioni nel voto segreto. Anche che nel Pd ci fosse un tormento interno era cosa risaputa, anche se alla fine il gruppo -… (La Sicilia)

Su altri giornali

(ANSA) - PALERMO, 16 DIC - Il giudice del tribunale di Palermo, Giuseppe Sidoti, si è riservato di decidere sull'istanza di fallimento del Palermo calcio presentata dalla Procura, secondo la quale la società sarebbe insolvente. (Quotidiano.net)

(ANSA) - ROMA, 16 DIC - Sarà distribuito via web lunedì 18 dicembre Our Le Mans ("La nostra Le Mans"), il docufilm che racconta l'esordio del team Cetilar Villorba Corse alla 24 Ore di Le Mans 2017. (Quotidiano.net)

Il deputato dell’Udc, Giovanni Bulla, dopo avere votato ha mostrato la scheda a Gianfranco Miccichè prima di metterla nell’urna e a sala d’Ercole, dove è in corso la votazione per l’elezione del presidente dell’Assemblea regionale siciliana, è esplosa la polemica... (La Sicilia)

Bulla vota e poi fa vedere cosa ha scritto. (Corriere del Mezzogiorno)

SALA D'ERCOLE: al commissario di Forza Italia, stavolta, basterà il voto della maggioranza dei presenti. (Live Sicilia)

I deputati avevano cominciato a votare, quando Giovanni Bulla, deputato della maggioranza,... Alta tensione all'Ars riunita per l'elezione del presidente. (Giornale di Sicilia)