Vittorio Veneto, si cambia viabilità: è l’ora del traforo. Niente inaugurarazioni e tagli del nastro, via le barriere dalle 11

Qdpnews INTERNO

Dovremo tutti abituarci a questa nuova strada” afferma il sindaco Antonio Miatto che domani parteciperà all’inaugurazione dal suo ufficio in municipio.

“Una volta che la variante sarà aperta, rappresenterà una novità importante per Vittorio Veneto, con pro e contro che vedremo di amministrare al meglio.

Dopo i saluti del sindaco di Vittorio Veneto Antonio Miatto e del presidente Anas Claudio Andrea Gemme, gli interventi di Massimo Simonini, amministratore delegato di Anas, e del governatore del Veneto Luca Zaia (Qdpnews)

Se ne è parlato anche su altri media

L'autore del fatto è un ragazzino di appena 16 anni, nordafricano, il quale ora si trova in stato di arresto con l’accusa di tentato omicidio. La ragazza è ricoverata in condizioni disperate all'Ospedale di Treviso. (La voce di Rovigo)

La ragazza ha trascinato con sé l'aggressore. Ragazza accoltellata: come sta oggi. La giovane, Marta Novello, è ricoverata a Treviso in terapia intensiva: le sue condizioni restano gravi Oggi il giovane nell'udienza di garanzia verrà sentito dal magistrato della Procura dei minori di Venezia incaricato di seguire il caso. (ilgazzettino.it)

La ragazza si trova al momento in Terapia Intensiva, mentre la prognosi è riservata. Accoltellamento a Mogliano, l’Ulss poco fa ha aggiornato la situazione della 26enne ferita ieri pomeriggio in via Marignana a Mogliano mentre faceva jogging. (Oggi Treviso)

Secondo quanto affermato dal Comandante, il 16enne che ha aggredito la studentessa Marta Novello, avrebbe «utilizzato un coltello da cucina sferrando circa venti fendenti su più parti del corpo contro la ragazza. (TrevisoToday)