Borsa | Ws chiude in spolvero | Dow +0 | 94% Nasdaq +1 | 19%

Zazoom Blog ECONOMIA

Borsa: Ws chiude in spolvero, Dow +0,94% Nasdaq +1,19% (Di mercoledì 21 aprile 2021) Milano, 21 apr.

Il Dow Jones archivia la seduta in progresso dello 0,94% a 34.139 punti, l'indice tecnologico Nasdaq segna +1,19% a 13.950 punti.

Advertising. TV7Benevento : Borsa: Ws chiude in spolvero, Dow +0,94% Nasdaq +1,19%. - silviocolloca : Le notizie, quelle belle.

Lo Spre… - CorriereQ : Borsa: Europa chiude in aumento, Londra +0,5% - fisco24_info : Borsa: Europa chiude in aumento, Londra +0,5%: In leggera crescita anche Parigi e Francoforte -

Leggi su liberoquotidiano (Di mercoledì 21 aprile 2021) Milano, 21 apr. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

La quota di Netflix è stata aperta oggi, in calo dell’8,07%, e quando ha chiuso, il calo è rallentato al 7,40% I primi tre mesi dell’anno sono stati il ​​peggior primo trimestre della società in otto anni, secondo Bloomberg. (Travely.biz)

C'è da dire che il trend dei mercati rimane molto positivo, se si considera che sia il Dow Jones e lo S&P 500, che hanno testato i valori record lo scorso venerdì, rimangono in rialzo del 10% dall'inizio dell'anno. (Yahoo Finanza)

Oltre a quello a Wall Street, la giornata inizia in un terreno negativo, ma senza grandi impatti Allo stesso tempo, la società ha dichiarato di aspettarsi solo 1 milione di nuovi utenti nel trimestre in corso. (Travely.biz)

Domani sarà la volta dellaTra gli indici statunitensi, ilmostra un guadagno frazionale dello 0,67%; sulla stessa linea, l'fa un piccolo salto in avanti dello 0,56%, portandosi a 4.158 punti. (Teleborsa)

Dopo pochi minuti di scambi, il Nasdaq cede lo 0,3% e lo S&P 500 lo 0,2% al pari del Dow Jones. Partenza negativa a Wall Street, con gli investitori che attendono il nuovo round di risultati corporate per dare un ulteriore impulso al recente rally su nuovi massimi. (Il Cittadino on line)

Da Beursplein 5, eds Notizie finanziarie ABM Gli sviluppi sui mercati azionari, e in particolare sulla Borsa di Amsterdam, sono seguiti da vicino Johnson & Johnson, che ha generato maggiori profitti e vendite nel primo trimestre, è in aumento, principalmente grazie ai prodotti farmaceutici. (QWERTYmag)