Sicilia, tragico scontro frontale tra due fratelli, muore il maggiore

Italiaglobale.it INTERNO

Tragica fatalità ieri sulla strada statale Ragusa-Catania, dove due fratelli, di 41 e 24 anni, si sono scontrati frontalmente con i propri mezzi mentre viaggiavano in direzioni opposte. Nell'impatto è deceduto il maggiore, Vincenzo Iemolo, che era alla guida di un ... (Italiaglobale.it)

La notizia riportata su altri giornali

La vittima si ... L'incidente si è verificato stamani, quando un auto si e' scontrata con un autocarro. (Giornale di Puglia)

Un chilo di marijuana e 1.750 euro sono stati sequestrati dalla Polizia Stradale di Caltagirone ad un nigeriano Friday Edegbe, 29 anni, sorpreso a bordo di una Fiat Multipla lungo la strada statale 417 insieme con un autista italiano ed altri cinque extracomunitari, tre dei quali sono stati arrestati... (Nuovo Sud)

La Passalacqua Ragusa marcia con passo delle grandi. Il coach Molino, però frena i facili entusiami, ed avverte le sue cestiste che la gara... (Nuovo Sud)

Idue, uno di 41, ... (euronews)

Il fratello maggiore e' deceduto, il minoe e' miracolosamente rimasto illeso. I due ... (SassariNotizie.com)

Tragedia sulla SP 38, sulla strada che conduce a Licodia Eubea. A scontrarsi sono stati due fratelli, originari di Comiso ma residenti a Mazzarrone, che viaggiavano su due mezzi diversi. (La Prima Pagina)