Sky Deutschland - Accordo Inter-Eintracht per Kostic. La chiusura dopo l'addio di Hakimi

Sky Deutschland - Accordo Inter-Eintracht per Kostic. La chiusura dopo l'addio di Hakimi
TUTTO mercato WEB SPORT

Ne è sicuro Sky Deutschland, che parla di accordo di massima già raggiunto tra Inter ed Eintracht Francoforte per il trasferimento del calciatore 28enne sulla base di un'offerta tra i 20 e i 25 milioni di euro.

L'accordo verrà definito dopo la cessione di Hakimi ma l'Inter - assicurano in Germania - ha le idee chiare per la sostituzione dell'ex Borussia: assalto a Kostic

Sky Deutschland - Accordo Inter-Eintracht per Kostic. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'esterno accostato ai nerazzurri è reduce da una stagione molto positiva con la maglia dell'Eintracht Francoforte. Alessandro Cosattini. 2536 i minuti disputati con la maglia del club tedesco per l'esterno mancino, sotto contratto fino al 30 giugno 2023 (fcinter1908)

In Germania – precisamente l’emittente Sky Sport DE – danno già per fatto l’accordo con il giocatore, meno quello con il club di appartenenza. COLPO MANCINO – Svolta nella trattativa tra l’Inter e Filip Kostic, nazionale serbo classe ’92. (Inter-News)

L’Inter si sta muovendo sul mercato. La Bild fa chiarezza sulla situazione del giocatore dell’Eintracht Francoforte, smentendo l’accordo già trovato con il club nerazzurro. SMENTITA – L’Inter sarebbe sulle orme di Filip Kostic, esterno serbo classe ’92 in forza all’Eintracht Francoforte. (Inter-News)

Accordo Inter-Eintracht per Kostic – L’ Inter sarebbe piombata prepotentemente su Filip Kostic, esterno classe 1992 dell’ Eintracht Francoforte. Secondo quanto riportato da “Sky Deutschland“, infatti, le parti avrebbero già raggiunto un accordo di massima, sulla base di un’ offerta tra i 20 e i 25 milioni di Euro. (Europa Calcio)

Secondo quanto riferisce Sky Deutschland, i nerazzurri avrebbero raggiunto un accordo sull'ingaggio con Filip Kostic. Prima di presentare un'offerta al club tedesco, riferisce l'emittente, l'Inter deve fare cassa cedendo alcuni giocatori, in primis Achraf Hakimi. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr