Le pagelle di Barella - E se fosse sempre lui il Capitano? Conquista anche un 8

TUTTO mercato WEB SPORT

E se fosse sempre lui il Capitano? Conquista anche un 8 Nicolò Barella tra i migliori in campo nella partita che ieri sera ha visto l'Italia imporsi 2-0 contro l'Ecuador. "Solita prestazione di spada e di fioretto. Con la fascia al braccio, tiene testa all'esuberanza fisica dell'Ecuador e fa valere il suo maggior tasso tecnico. Nel finale, gol delizioso", il giudizio di TMW. Questa l'analisi del 'Corriere della Sera': "Capitano, per l’assenza di Donnarumma, gioca rapido, verticale, essenziale, mandando Bellanova in profondità. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Per tutti lo stesso voto. Un'altra Italia, c'è voglia di lavorare (TUTTO mercato WEB)

Sono 4 i giocatori dell’Inter impiegati da Spalletti contro l’Ecuador. I giudizi de La Gazzetta dello Sport Barella 7,5 - Il capitano ha la solita intensità, soprattutto alla distanza: illuminante quando srotola un tappeto per una fuga di Bellanova, il più tosto e dunque prezioso quando l'Ecuador prende campo. (fcinter1908)

Pellegrini: “Dobbiamo continuare a essere uniti come una famiglia verso l'Europeo”. La gioia per l’esordio di Vicario e Bellanova: “Una bella giornata” Nazionale (FIGC)

La nazionale italiana vince anche la seconda amichevole della tournée americana: le prestazioni dei calciatori della Juventus L’Italia vince anche la seconda amichevole della tournée americana battendo l’Ecuador per 2-0 grazie alle reti di Pellegrini e Barella (Bianconera News)

Era solo un’amichevole, ma per Nicolò Barella la gara contro l’Ecuador giocata ieri negli Stati Uniti sarà indimenticabile. Per il centrocampista cagliaritano infatti è stata la prima partita iniziata da capitano dell’Italia, coronata da un gol di pregevole fattura che ha chiuso il punteggio sul 2-0 per gli azzurri. (Cagliaripad.it)

Il Corriere della Sera esalta la prestazione di Nicolò Barella nella sfida tra Italia e Ecuador, amichevole vinta 2-0 dalla squadra di Spalletti con una rete nel finale proprio dell'interista. (Fcinternews.it)