Mara Venier compie 70 anni e si racconta a Conti. Lacrime per i nipoti: «Spero di godermeli»

Domenica In, Mara Venier: «La storia con Arbore?

Domenica In, Maria De Filippi da Mara Venier: «Nessuno sapeva che io e Maurizio stavamo insieme.

Non so ancora perché sia finita». Mara Venier ha raccontato anche del periodo in cui è stata fidanzata con Renzo Arbore.

Mara Venier e il profilo falso su Facebook: «Vi prego segnalate». Un giorno conobbi questo ragazzo bellissimo che si chiamava Francesco. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Domenica In, puntata di oggi: salta l’ospitata di Ezio Greggio da Mara Venier. Nella puntata di oggi di Domenica In ci saranno alcuni cambiamenti per quanto riguarda gli ospiti. Domenica In, Mara Venier fa una rivelazione su Carlo Conti: “Non me l’aspettavo”. (Lanostratv)

Mara Venier in questi anni, infatti, è stata incoronata come la regina della domenica dando allo storico show la linfa che forse negli anni aveva un po’ perso, concentrando il tutto sull’intrattenimento. (MeteoWeek)

Dopo Carlo Conti torna a parlare della famiglia di Mara e mostra le immagini dei nipoti, Giulio e Claudio. Nel suo programma, il caro amico e collega Carlo Conti, le ha fatto un'intervista speciale in occasione della puntata di oggi in cui si festeggia il suo compleanno. (Leggo.it)

Carlo Conti ha alle spalle due edizioni di Domenica IN. E se domani… ci fosse posto per Carlo Conti alla conduzione, ma come titolare? (Tvblog)

Sembra ufficiale: questa è l’ultima edizione di Domenica In con Mara Venier. Perché Mara Venier vuole lasciare Domenica In. In una recente intervista al settimanale Oggi Mara Venier ha spiegato il motivo per il quale intende abbandonare Domenica In nonostante il grande successo di questi ultimi tre anni. (Gossip e TV)

L’intervista di Mara, a inizio puntata, è solo uno dei tanti cambiamenti che hanno sorpreso il pubblico. Regina della domenica e conduttrice amatissima, Mara Venier festeggia i suoi 70 anni con il pubblico, dimostrando, ancora una volta, il suo legame indissolubile con i fan. (DiLei)