Villa d’Asolo, Concetta Soligo accompagna la figlia a prendere l’autobus per andare in vacanza poi muore

La Prima Pagina SPORT

L’incidente mortale è avvenuto mentre la donna di 42 anni stava tornando a casa. Concetta Soligo aveva appena accompagnato la figlia a prendere il pullman per andare in vacanza. Lo schianto a Villa d’Asolo. Concetta Soligo, originaria di Caselle d’Altivole, abitava a San Vito…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Che ha determinato, in parte, atteggiamenti e scelte compiute ieri ... Oltre pure la retorica della mancanza di motivazioni. (ilnapolista)

A metà strada sul gol. Sirigu 6: ha il compito di non far rimpiangere Buffon, risponde alla grande su Murphy e Hoolahan. (Calciomercato.com)

Non ci sto a fare brutte figure, perchè so già che se domani perderemo contro l'Irlanda cambieranno i giudizi e cominciano le rotture di scatole: perciò stiamo con le antenne diritte, la partita di domani conta eccome. (Mondo TiVu)

Un errore strategico insinuato da una partita che poteva avere mille soluzioni ma mancava di un dettaglio essenziale: i tre punti in palio. Spinta naturale e appassionata per gli irlandesi che, al ... (Avvenire.it)

Molte di queste novità non hanno però sfruttato la chance offerta: la fame dell'Irlanda ha fatto la differenza e la compagine biancoverde ha tenuto meglio il campo, andando ad acciuffare una qualificazione di grinta e carattere, caratteristiche che ... (Pallonate)

Non ha ... di ALESSANDRO FRANCHETTI. (Sport Mediaset)