Caso Ferrante,editore: tweet è un falso

05 ottobre 2016 10.25 Il tweet in cui Anita Raja avrebbe confermato di essere Elena Ferrante è un fake. Lo fa sapere la casa editrice E/O che "ha parlato con Raja la quale ha detto di non aver aperto alcun account" "Lo confermo.Sono Elena Ferrante. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono Elena Ferrante. — Anita Raja (@AnitaRajaStarn) 4 ottobre 2016 “Lo confermo. (Luxgallery)

Manco fosse Beppe Grillo, Sandro Ferri, titolare delle Edizioni e/o, trova «disgustoso il giornalismo che indaga nella privacy e tratta le scrittrici come camorriste». (Il Mattino)

Roma - "Lo confermo. Ma questo ritengo non cambi nulla nel rapporto dei lettori con i libri della Ferrante" con questo tweet apparso nella notte Anita Raja, la traduttrice indicata dal Sole 24 Ore come la penna che si nasconde ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Ma questo ritengo non cambi nulla nel rapporto dei lettori con i libri della Ferrante" con questo tweet apparso nella notte Anita Raja, la traduttrice indicata dal Sole 24 Ore come la penna che si nasconde dietro lo pseudonimo di Elena Ferrante ... (road2sportNews)

Secondo il Sole 24 ore sì, che ha messo in piedi una robusta indagine sui conti della casa editrice Edizioni e/o. (PostGenovaOnline)

Sei tweet in cui la traduttrice e saggista, indicata come Elena Ferrante, conferma di esserlo. di. (Corriere della Sera)