Crash test EuroNCAP, 5 stelle per Hyundai Tucson, 4 per Mazda MX-5 e Opel Karl

La Suv coreana raggiunge il massimo punteggio. Le altre due auto testate si comportano bene, ma alla spider manca la frenata d'emergenza, mentre la citycar tedesca è a rischio "submarining". di Andrea Barsanti | 8 ottobre 2015. Commenti ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Un risultato prestigioso, peraltro raggiunto in un test che ... (Info Motori)

A fare la differenza, anche in questa tornata, soprattutto la disponibilità e l'efficacia dei sistemi di sicurezza attiva installati, di serie o come optional, sulle autovetture in esame. (Tribuna Economica)

Aggiungi a MyAuto · Invia a un ... La Hyundai Tucson, la Mazda Mx-5 e l'Opel Karl sono state sottoposte ai crash test EuroNCAP. (Automoto.it)

SOTTO ESAME ANCHE MAZDA MX-5 E OPEL KARL, ENTRAMBE PROMOSSE CON 4 STELLE. MAssimo punteggio di 5 stelle per la nuova Hyundai ... (Sportiamoci)

La nuova Hyundai Tucson, nei concessionari italiani da poche settimane, si è portata a casa le cinque stelle del crash test europeo sulla sicurezza, il massimo raggiungibile, che ... (Omniauto)

Massimo punteggio di 5 stelle per la nuova Hyundai Tucson e promozione con 4 stelle per la Mazda MX-5 e la Opel Karl (commercializzata nel Regno Unito come Vauxhall Viva): sono questi i risultati della più recente tornata di crash test EuroNCAP, ... (Auto.it)