Expo: Michelle Obama, su fame e obesita' soluzioni a portata mano

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 18 giu. -�Le soluzioni per risolvere i problemi alimentari (come fame e obesita') sono "a portata di mano" secondo la first lady Usa, Michelle Obama.�Alcune di queste soluzioni, ha spiegato, sono rappresentate nel padiglione Usa, come gli orti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

La signora Obama è in Italia con le figlie e la madre per l'Expo. Redazione 17 giugno 2015. (VicenzaToday)

Arrivata in aereo ... (Veb)

"Importante" invito First Lady a visitare manifestazione (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Rho, 18 giu - "La visita di Michelle Obama per noi era la piu' attesa, per noi era fondamentale", ha aggiunto Sala. (Borsa Italiana)

La first lady statunitense, Michelle Obama, è arrivata oggi all'aeroporto di Milano Malpensa. La famiglia del presidente Barack Obama nei giorni scorsi era in visita nel Regno Unito. (Quotidianodiragusa.it)

Ad accoglierla il premier Matteo Renzi insieme alla moglie Agnese e alla figlia Ester. La first lady americana Michelle Obama e' arrivata a Santa Maria delle Grazie per visitare il Cenacolo. (La Stampa)

La first lady americana Michelle Obama è arrivata con la mamma, Marian Robinson, e le figlie Malia e Sasha a Palazzo Italia a Expo. (Adnkronos)