Lazio, Anderson: "Un onore giocare per la prima squadra della Capitale"

TUTTO mercato WEB SPORT

Felipe Anderson, presente all'evento organizzato a Montelibretti, ha risposto ad alcune domande dei bambini presenti: "Quando faccio gol sono contento soprattutto per i compagni, per la squadra e per i tifosi. Gol nel derby? Ci spero, lavoriamo tutti ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo una stagione sottotono, Felipe Anderson ha iniziato alla grande il nuovo campionato, contribuendo in modo determinante al quarto posto della Lazio in classifica e formando, insieme ad Immobile e Keita, un tridente da favola a disposizione di ... (RadioGoal24)

La Lazio, come dimostra anche l'iniziativa “La Lazio nelle scuole“, è da sempre molto vicina ai bambini, che oggi vivono in modo spensierato la loro età ... (LazioPress.it)

"Soprattutto per i compagni, per la squadra e per i tifosi". "Non dobbiamo pensare al derby - ha avvertito però il difensore Dusan Basta ai microfoni di Lazio Style Radio - Ora c'è prima il ... (Rosa Rossa)

Guarda Mahrez consigliare i giovani su come diventare una star di Premier League

Dopo una stagione fatta di alti e bassi, finalmente i tifosi della... (Calcio News 24)

Presente all'evento anche il team manager Maurizio Manzini che ha ringraziato le tante persone ... (Lazio News 24)

Durante un'intervista esclusiva per la Goal 50, l'asso del Leicester ha risposto alle domande dei bambini che giocano nelle giovanili della sua città di Sarcelles. (GOAL )